Carta parati

Torna di Moda la Carta da Parati a Prato!

La carta da parati è un tipo di carta usato per il rivestimento delle pareti e superfici verticali e orizzontali e a seonda di cosa vuoi rivestire, la carta da parati può essere costituita con materiali diversi.
La tipologia di carta da parati più diffusa è realizzata in cellulosa naturale; si tratta di un materiale che dura a lungo.
– CARTA IN VINILE : è uno strato di carta che viene ricoperto dallo strato in pvc che rende questa tipologia di carta da parati impermeabile adatta per ambienti come bagno e cucina ecc.
– CARTA TNT: carta tessuto non tessuto, è un tipo di rivestimento realizzato con varie tipologie di tessuto, in lino, in cotone, in seta, o con iuta.

Carta da Parati a Prato – Contatta Top Color!

La carta da parati è generalmente disponibile sul mercato in rotoli con misure standard di 53 cm di larghezza e 10.05 m di lunghezza, ma che possono comunque variare. L’applicazione è in genere facile, ma quando non si hanno le conoscenze giuste e l’esperienza necessaria è consigliabile rivolgersi a un tappezziere professionista, in modo da evitare il danneggiamento del materiale.

Per le carte da parati rivolgiti a Top Color! La nostra ditta, leader nella realizzazione di servizi di muratura ed edili in generale, è specializzata nelle carte da parati.